05 novembre 2006

Un haiku collettivo


creato per prova dagli Alunni di terza C lo scorso anno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me l haiku è un attimo che diventa vita e a me piacerebbe diventare una poetessa.

Miriam Paoletta

Anonimo ha detto...

noi classe della 3c abbiamo iniziato a fare l'haiku e la maestra Angela ci ha raccontato un
po' di Laica. che è stata mandata nello spazio.

Giuseppe Glielmi

Anonimo ha detto...

Per me l' haiku è molto bello.
Per me l' haiku è anche un pò difficile.
Però qualche volta ci riesco.
E grazie alla maestra Angela lo ho imparato una poesia giapponese.
Guglielmo Pinto.

Anonimo ha detto...

Per me gli haihu sono un attimo di amore perchè mi escono dal cuore.
Chiara Ciccarone.

Anonimo ha detto...

Quando scrivo gli haiku mi trovo un po in difficoltà prchè ho problemi a sillabare.Questo progetto é bellissimo perchè mi permette di esprimermi come voglio.




Guido Cataldo.

Anonimo ha detto...

nella classe 3c abbimo fatto l'haiku. Prima l'haiku era un po' difficile, perchè il mio problema è sillabare. ELISABETTA SANTORO