17 febbraio 2008

Io mi sento Aslan


Questa storia si svolge nel Medioevo.
Mi piace perché è molto fantastica e mi fa essere come un personaggio della storia; e poi è bello che tanto tempo prima c' erano fauni, streghe, animali parlanti; il personaggio che mi piace di più è ASLAN: si tratta di un leone forte che parla.
Anche il tempo in cui si svolge la storia è fantastico perché in questo tempo ci sono castelli, battaglie e valorosi personaggi.
E' bello che ci sia un passato su Narnia, che è stupendo, essendoci fauni e personaggi come Aslan, parlanti.
Io nelle cronache di Narnia mi sento Aslan. Il mio libro preferito è Narnia perché mi trasporta in un mondo di immensa fantasia e mi aiuta ad esprimermi meglio, ad imparare nuove parole e a leggere meglio.

(Miriam)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io adoro Aslan!Come adoro Johnny Depp!Viva Aslan!!!!!!!